Tutela del reddito

Il miglior rimedio per allontanare le zanzare dal tuo giardino si chiama FREEZANZ

Con l’arrivo della stagione estiva ci troviamo ogni anno a far fronte all’invasione delle zanzare. E ogni anno tutti cerchiamo di individuare il trattamento antizanzare più efficace per il nostro giardino.

Tuttavia, con il proliferare della zanzare tigre anche nel nostro paese, il problema ha assunto dimensioni sempre più importanti specie per tutte quelle attività commerciali che, in estate specialmente, svolgono una parte del loro lavoro all’esterno (alberghi, ristoranti, pizzerie, bar, piscine, agriturismi, ecc).

In questi anni di attività abbiamo più volte raccolto i rammarichi di proprietari e gestori di attività turistico-ricettive, ma anche di semplici persone, che hanno visto fallire tutti i propri sforzi, fatti magari per una serata importante, a causa della forte presenza di zanzare nel proprio giardino.

Adottare quindi un efficace trattamento antizanzare in giardino è quanto mai importante per salvaguardare il proprio lavoro ma anche la propria salute e quella dei nostri ospiti.

Il prodotto d’eccellenza per un trattamento efficace e duraturo nel tempo proposto da Freezanz si chiama impianto antizanzare a nebulizzazione.

L’impianto antizanzare a nebulizzazione può essere installato ovunque. Richiede soltanto la presenza di una presa elettrica e di un attacco alla rete idrica. I nostri tecnici valuteranno e studieranno la conformazione del vostro giardino in modo da installare l’impianto e il numero di ugelli necessario a garantire una nebulizzazione ottimale ed efficace senza sprechi di prodotto.

L’impianto infatti, attraverso una rete di ugelli distribuita lungo il perimetro della zona da proteggere, nebulizza in maniera automatica e agli orari prestabiliti una miscela di acqua e principi attivi che abbattono le zanzare al loro arrivo.

L’impianto si basa su di un’azione “abbattente” che attraverso alcune fasi di nebulizzazione nel corso della giornata, elimina in maniera definitiva e duratura le zanzare nell’area.

L’alta qualità del principio attivo erogato e la bassa concentrazione dello stesso elimina il problema delle zanzare senza danneggiare le piante presenti nell’area trattata.

Nella gran parte degli impianti da noi installati sono stati sufficienti appena 2 cicli di nebulizzazione al giorno di 1 minuto ciascuno per un risolutivo trattamento antizanzare.

La programmazione dell’impianto effettuata dai nostri tecnici garantisce un funzionamento costante nel tempo senza bisogno di ulteriori interventi se non per la ricarica dei principi nebulizzati.

Freezanz offre una reale ed efficace soluzione per il trattamento antizanzare in giardino. E voi potrete ritornare a godervi i vostri spazi all’aperto in totale relax.

Scopri le caratteristiche e i modelli della gamma di impianti antizanzare a nebulizzazione Freezanz.