“Purtroppo un paio d’anni fa ho perso mia moglie e sono rimasto da solo con due bambini di 7 e 12 anni. Per loro ho deciso di aderire alla Polizza a tutela del Reddito, perché voglio per loro un futuro il più sereno possibile. Hanno solo me che sì, ho un buon lavoro, ma anche il mutuo della casa al mare da terminare di saldare e tutte le loro spese scolastiche da affrontare.
Appena Ivan, che avevo conosciuto anni fa durante un meeting di lavoro, mi ha presentato questa polizza ho subito compreso i suoi enormi vantaggi e non ci ho pensato due volte! Altro che l’Iphone nuovo, io assicuro la mia felicità e quella dei miei figli.
In passato mia moglie aveva attivato varie polizze assicurative sulla casa, l’auto, gli infortuni sul lavoro… ma al peggio non aveva pensato. Io ho scelto di farlo e lei sono sicuro ne sia felice!
Consiglio a chi ha una famiglia, un mutuo ed altri beni intestanti che desidera proteggere al 100% di informarsi il prima possibile su questa polizza, l’unica che mette davvero in sicurezza i tuoi cari qualunque cosa succeda, quindi in caso di morte improvvisa, infortunio anche grave o invalidità7non autosufficienza permanente.”